Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2006, 20:22   #7
Ibàn
Mukkista doc

L'avatar di Ibàn

ubicazione: Treviso alta
predefinito

Ciao Nik, l'altro giorno m'avevi posto la domanda ed io poi non ho + risposto

Io il GS non lo conosco, ho provato x 5 minuti un 1150 quindi non posso dire di conoscerlo e la mia impressione al volo, ecco forse se arrivi da moto con catena di trasmissione e forca tradizionale, sul GS ho percepito che devi imparare a conoscerlo ...

Quoto quanto detto da FrankVetry, anche il mecca (vedi in firma), il CN è un bel viaggiatore, la ciclistica è sana e quella pesantezza da fermo che si percepisce appena la muovi sparisce e diventa molto agile ... anche con un tappo come il sottoscritto , infatti l'altezza sella dello standard permette ad un 170 cm di toccare ... inoltre volendo puoi richiedere come optional o una sella + alta o + bassa.

Il motore è di derivazione RSV seppur addomesticato, l'allungo però è rimasto, a detta di chi li ha provati entrambi dove il boxer si ferma il rotax prosegue.

Pecche ... l'assistenza in passato spesso no ha brillato, ora la nuova gestione sta lavorando pare bene ... (p.s. conosco comunque gente dalle tue parti che viene a Moniego, non tanto per la strada quanto per l'assistenza di prim'ordine), altro sulla moto ... il mono posteriore non è il massimo della vita, per carità fa il suo lavoro ma molti l'han cambiato per avere di meglio.
Le forche sulle prime serie eran morbide, le han sostituite nella seconda serie con delle progressive.

Ha un aspetto plasticoso anche se come detto dall'amico sopra la plastica fa il suo lavoro e protegge perfettamente anche con le intemperie e ti permette di fare tanta strada senza affaticare (ed anche a velocità elevate senza grossi vortici), le plastiche in linea di massima però son di buona qualità (a parte quella bruttina del cruscotto).

Ultimamente per certi aspetti accusa gli anni, ad esempio il cruscotto seppur completo come indicazioni potrebbe essere + snello con magari una nuova versione (il colore delle luci blu volkswagen però di notte è bello).

Che dirti ancora ... provala, almeno ti fai una idea del mezzo