Discussione: benelli vs ducati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2020, 18:20   #70
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo Visualizza il messaggio
E' oggettivamente piu bella di uno scooter e le ragazzine di periferia penso le diano un rating migliore, disconoscendo la differenza tra newton-metri e metri-di-newton.
Capito ma, perdona la schiettezza, a te che cosa importa di come uno vuole apparire nella periferia di Napoli?

E comunque non capisco che ci trovi di sbagliato in uno che adesso ha una possibilità in più rispetto a prima.

Prima che arrivassero queste "gustose cinesate" diciamo così per non offendere i puristi, la gente non aveva scelta ... anzi aveva sciolta, vista la quantità immonda di cagate a disposizione.

Io, da acquirente, la presenza sul mercato di simili motociclette la vedo come una cosa positiva: i marchi storici di moto sono ormai diventati produttori per classi elitarie di persone o motociclisti in età molto avanzata.
Ben venga chi è in grado di produrre unità a costi umani abbordabili anche dai giovanissimi o da chi non ha assolutamente voglia di fare rate...

Oltretutto i prodotti in questione non mi disturbano alla vista esteticamente parlando. E' già una cosa.
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando