Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2020, 08:19   #5
alovesongfor
Mukkista

ubicazione: Formigine
predefinito

Come ragionamento logico direi che sicuramente non spenderei quei soldi su una moto di dieci anni fa.
Ma altrettanto non spenderei quei soldi sulla LC, moto che trovo scialba di aspetto e, senza telelever, molto più simile a tante altre. In effetti molti nel passaggio generazionale si sono buttati sul GS...

Per rispondere a dino: quel colore onestamente a me piace, la rende meno classica. Il bianco nella versione bialbero con tutto il motore e i dettagli neri sembra una moto giapponese entry level (io avevo la mono albero bianco perla, come la tua se non erro), le altre tinte sono molto ordinarie ma nel complesso le uniche che mi piacciono sono la 90esimk anniversario e quella opaca, perchè il complessivo abbinamento tra componentistica brunita/dorata e carrozzeria funziona bene e rende moderno un mezzo che di base è piuttosto classico. Una cosa che aborro e che ho subito sostituito è la sella bassa in simil pelle che sul bialbero credo fosse standard. È larga due volte la moto, sporge dai fianchetti come se avessero sbagliato taglia...

De gustibus...peró dalle quotazioni il colore opaco, sia della mono che della bialbero (seppur diversi) è tra le varianti più quotate, e personalmente concordo.