Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2006, 18:36   #30
paco68
Mukkista doc

L'avatar di paco68

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
paolo, ti do una castagna..( ).. ma come???? una moto da enduro, e si sa, pigliano più fossi che piante, con un telaio che si rompe? dai, su, a me il 1200 fa e scommetto che se cadesse la mia adv la raccoglierei con il muletto, ma non mi sembra che si possa parlare di moto robuste ai nostri giorni.
mono a parte, le moto di un po' di tempo fa pigliavano certe cartelle che solo budda ne ha parlato con siddarta, e ancora andavano via come nuove.

il risparmio di peso è necessario sono d'accordo, ma non ho mai visto un telaio verlicchi (ma non doveva farli la verlicchi quelli del 1200??) o una ducati con delle saldature così approssimative.

cadere con le borse fa male, un revere è caduto con le borse è il telaietto posteriore si è torto ruotando un bel po'....... ma rompersi.........
paolo?????
paco o se vuoi marco!
ok ok però il concetto è che se la moto la tiri per terra, magari bella carica, potrebbe anche rompersi...i nostri due amici di long way round prima di rompere il telaio ne hanno dovuti fare di numeri con le adv stracariche...