Quote:
Originariamente inviata da frankbons
..addirittura di recenti 2017/18 a pochi km. Mi chiedo,come mai? 
|
Sono moto molto ben fatte ma hanno un certo DNA. Quando la provi vedi solo i lati positivi, quando la usi poi tutti i giorni potresti capire che non è la moto adatta per te.
Vanno bene per divertirsi non per andare in ufficio. Cioè ci arriva lo stesso, ma una cosa è farsi il sabato pomeriggio con gli amici intutati, una cosa è andare a lavoro la mattina pensando a cosa dire nela riunione delle 9, in quel frangente non hai voglia di pensare a che giri deve essere il motore per partire, e ti farebbe piacere poter mettere una marcia in meno da semaforo a semaforo.
Col GS, che pesa pure di piu', è piu' facile sentirsi a proprio agio sempre perchè chiede meno intervento del pilota. Magari ti gasa meno quando apri il gas pero' secondo me puoi ancora definirti motociclista.
Il ktm mi è rimasto nel cuore come qualche bella compagna del liceo che oggettivamente per la vita quotidiana non sarebbero la persona giusta.
Se mantengono questa impostazione ready to race, la prossima volta mi rivolgero' a loro per un mezzo leggero come la 690 per il divertimento individuale, dopo 50 km sulla 1190 mia moglie mi fece capire che se la volevo a bordo dovevo cambiare moto.