Buongiorno Febomax... io non mi sono mica scandalizzato... ho solo chiesto ha persone se qualcuno avesse risolto... comunque ieri sera fino a notte inoltrata ho cercato su internet discussioni relative agli ondeggiamenti... onestamente non pensavo che fosse un problema cosi diffuso e soprattutto non cosi diffuso proprio sulle supersportive e non sempre nella guida al limite che ci stà... Sorpreso anche delle notizie sul GS! non mi aspettavo tanti problemi di ondeggiamento, cavolo l'ho avuto prestato per una settimana e non ho mai avuto ondeggiamenti... almeno non senza un motivo di innesco tipo giuntura stradale... certo l'anteriore è leggero ovvio... Di questi problemi una gran parte risolte, alcune no... quindi alcuni spunti li ho voluti mettere in pratica subito.
Stamattina sveglia ore 6:00... ho ancora le ginocchia fredde mentre vi scrivo 8 gradi... smontato specchietti, abbassato il cupolino, ho abbassato un pò la pressione all'anteriore che era 2,8 portandola a 2,5, posteriore rimasta 2,7, ho cercato di tenermi appeso meno possibile.
Mappa Dynamic Pro, magari poi posto tutte le impostazioni.
Tangenziale deserta... ultimo rettilineo 3 corsie, spalanco il gas in 4... tutto bene, piccolo ondeggiamento inserendo 5 al limitatore ma scompare subito... 6 buttata dentro in anticipo perchè devo attaccarmi ai freni ... superata velocità di ondeggiamento.... tutto bene...
Ma che cazzo!!!
Su questa strada ha sempre ondeggiato!!
Mi toccherà aspettare l'anno prossimo per sapere quale delle soluzioni abbia, forse, risolto!!
Spero non gli specchietti! Quelli mi servono!
Buona giornata adesso tutti a lavorare!! ;P
|