Sicuramente mettero’ topcase con stop posteriore. L’ho sempre avuto su tutte le moto: grande capienza, comodita’ passeggero e maggior sicurezza con la luce di stop aggiuntiva e ben visibile. Costa un occhio (ma tanto ho ancora l’altro).
In effetti il manubrio tubolare e’ l’unico dubbio che ancora ho.
Nelle mie ultime moto (RT e Goldwing incluse) ho sempre dovuto installare riser manubrio per allargare e alzare la presa e avere una postura migliore.
Sempre ordinati da USA, solitamente marca Helibar.
Questa volta potrei scegliere il manubrio tubolare e risparmiarmi la rottura di ordinare e post-installare i risers.
Con la comodità di poter attaccare telefono o altro al manubrio per lunghi viaggi.
Non so, neanche a me convince esteticamente. Ci faccio un ragionamento ulteriore.
Comunque venendo qui in Canada pensavo di tornare su Goldwing, ma appena e’ uscito questo restyling, e mi sono reso conto del vantaggio di prezzo (sia per dollaro canadese debole che per IVA bassa, sia per lo sconto dal concessionario del 5%...), insomma mi sono convinto e non vedo l’ora che arrivi!