io ho u n System 5 BMW che uso solo perchè ha una grafica fatta su disegno unica ... un BMW Airflow 2 che uso solo in città un arai Chaser (usato 2 o 3 volte) un AGV K5 un AGV K3 ( con grafica Comics ... molto divertente) che uso poco .
me li hanno regalati tutti escluso il i 2 BMW che ho comprato io .... non credo che siano l'uno per l'altro caschi di bassa qualità o poco sicuri e per fortuna non ho dovuto mai accertarmene ... volevo comprare il Caberg in carbonio ma me lo hanno sconsigliato
nota a margine: venerdì scorso sono stato fermato e multato da una pattuglia della Municipale in borghese perchè non ho agevolato un pedone che stava iniziando l'attraversamento di un passaggio pedonale ( 8 punti + 116 euro di multa); avevo fatto passare uno che stava attraversando ma appena passato sono partito senza dare la precenza al secondo .. la vigilessa in borghese con giubbino in pelle e jeans e in testa un modulare Shoei mi ha chiesto di togliermi il casco e di mostrarle l'omologazione del casco , l'airflow 2, . questo all'interno è un po' vecchio e la targhetta io non l'ho vista ... mi ha detto che non potevo più usarlo e che ci sarebbe stato il fermo amministrativo del veicolo per 60 giorni + multa fino a circa 350 euro ma , per questa volta, non mi avrebbe sanzionato confidando sul fatto che io quel casco non lo portrò mai più indossare .
ora mi devo comprare un Jet ... possibilmente con la visiera a scomparsa
Ultima modifica di Luca01; 25-10-2020 a 11:51
|