ciao Manera, sto pensando di fare ritorno alla R in versione 1250
la XR, oltre ad essere un po' uno "spreco" per strada, a meno di essere uno che va veramente forte, è una moto impegnativa
l'altro motivo, il principale, è che dal basso del mio 175 cm, con la XR tocco veramente male e già due volte l'ho appoggiata sull'asfalto e nonostante i vari supporti, ho fatto più di qualche danno, inoltre ho paura che a forza di sdraiarmici da fermo, prima poi mi possa fare qualche danno fisico
la 1250 l'avevo provata alla presentazione e pur giudicandola migliore rispetto alla mia 1200 LC, non la ritenevo uno step così significativo rispetto alla precedente
ora le mie esigenze sono in parte mutate e avendo avuto come me la stessa moto (XR) per fare una comparazione, volevo chiederti alcune opinioni/conferme sulla 1250
la 1250 l'avevo trovata, più rigida di sospensioni rispetto alla 1200 e con tutti i setting tendenti al rigido?
i freni non hanno più il cm di corsa a vuoto che avevano prima (lo detestavo)?
consumi, con la vecchia facevo 18/19 andando allegri, la nuova come si comporta?
sella, hai la standard o la sport (85 cm)? sulla vecchia avevo messo quella alta e la postura era nettamente migliorata?
stavo anche pensando al manubrio sport, ma credo che non ci siano al momento grandi testimonianze
il parabrezza sport (se ce l'hai) protegge qualcosa o è solo estetico?
scusa le tante domande ma sono indeciso per il prox anno, se andare sulla nuova XR o tornare alla R, anche perchè il costo se si sommano i pacchetti è praticamente lo stesso
grazie a te e a tutti per l'aiuto
Ultima modifica di dugongo64; 22-10-2020 a 16:46
|