Discussione: Dunlop mutant
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2020, 22:08   #1
simopate
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito

come scritto in precedenza al momento monto le Pirelli Diablo Rosso III e la posteriore è ormai alla frutta.

1) considerato che la moto la userò ancora per lavoro più qualche giretto tranquillo per un mesetto ancora, non so se fare subito il cambio gomme oppure rimandare direttamente alla prossima stagione (da una parte maggior sicurezza in questa stagione dove umidità e pioggia sono all0ordine del giorno, dall'altra mi scoccia tenere gomme nuove ferme in garage per diversi mesi)

2) non so se confermare le attuali Diablo Rosso III oppure optare per le Dunlop Mutant (mi intriga il disegno ed il fatto che specialmente in questo periodo dovrebbero avere miglior tenuta) oppure testare le Mitas Touring Force di cui ne ho sentito parlare un gran bene, hanno anch'esse un bel disegno (una via di mezzo tra Pirelli e Dunlop) e rispetto alle due precedenti costano circa 100/120€ in meno.

Ah ricordo che ho una Aprilia Caponord 1200 TP che uso quasi sempre da solo e che la mia guida è "abbastanza tranquilla".

Grazie
simopate non è in linea   Rispondi quotando