Quote:
Originariamente inviata da Giacomino1980
Aggiornamento chilometraggio :
Leggevo ora ultimo post di gonfia dove dice “forse arriverò a 5500km”
Non posso che esser super soddisfatto della durata ,sono a 8000 km percorsi di cui più o meno 60% autostrada e 40% strade montagna...
|
È questo il punto: tu hai fatto circa 4500-5000km di autostrada e 3000-3500 di curve... io su 5350 totali, di autostrada ne avrò fatto circa un migliaio, forse 1500, ed il resto curve.
Le mie gomme al momento del cambio erano andate sui fianchi ma avevano ( come succede sempre) ancora parecchio battistrada al centro, ed è quello che mi avrebbe permesso di arrivare come te sugli 8000 più o meno.
L’usura delle Mutant alla fine non è molto diversa da quella di altre gomme che ho provato: l’anteriore è stato del tutto simile, il posteriore è andato giù prima del solito ma probabilmente ho anche cannato io la pressione, troppo bassa per il mio peso per quella gomma, oltretutto usato nella stagione calda.
il 2º treno che ho sotto adesso lo sto tenendo praticamente alla pressione raccomandata, soprattutto il posteriore, e penso che potrei ottenere un chilometraggio superiore...
E c’è anche chi ne ha fatti molto di più!!
Dicevo l’usura (che sollevava preoccupazioni all’inizio) non è molto diversa da quella delle altre... quello che è molto diverso è il divertimento nella guida e la sicurezza che trasmettono su ogni tipo di fondo!! Spettacolari!
E credo che, man mano che lo stato delle strade peggiorerà nei prossimi mesi e le temperature si abbasseranno, le loro doti “invernali” emergeranno ancora di più nei confronti di tutte le altre!
Consigliatissime, soprattutto per farci l’inverno! [emoji106][emoji772][emoji772][emoji772]
Tapatalk