Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
le modanature sulle casse sono SOLO per l'equipaggiamento con Multimedia/Radio, a prescindere se elegance o meno..
|
Esatto...e questo avvalora la mia tesi che avevo scritto qualche post fa....che in assenza di impianto audi sono due coperchi. Il parabrezza e tutto il resto è identico solo che la ormai "famosa" palpebra nasconde quel vuoto dietro al tablet/strumentazione e la fa sembrare più bella e piena.
Riguardo gli strumenti circolari a lancette hanno fascino.....per noi che abbiamo iniziato ad andare in moto quando erano quelli e basta...ma oggettivamente ingombranti e con inutili complicazioni rispetto a ciò che può fare oggi uno schermo tft....tra un paio d'anni sorrideremo vedendo due strumenti a lancette che possono svolgere solo quella funzione con inutile spreco di spazio
Vero che i tft costano meno degli analogici...ma consideriamo che col tft ci deve essere un software di gestione di tutte le funzioni implementate...quindi alla fine non credo che sia una scelta economica ma una scelta dovuta allo stare al passo coi tempi ed avere sempre i mezzi tecnologicamente all'avanguardia!
Riguardo goldwing....boh....non so se mi piaccia poi così tanto la strumentazione attuale....la cosa certa è che sino a pochi anni fa la GW era l'apoteosi della confusione per quanto riguarda i comandi...c’erano più bottoni li che a Cape Canaveral