Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2020, 10:15   #204
Elycando
Mukkista doc

L'avatar di Elycando

ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sputnik1969 Visualizza il messaggio
... Io inoltre preferisco ancora le lancette, vere o digitali su schermo, per il semplice motivo che, aldilà che le preferisca esteticamente, danno l'idea della "quantità" anche senza leggere i numeri. Basta la posizione dell'indicatore. Le cifre invece devi sempre leggerle...
Ecco,

Questa è per me la vera ragione per cui anch’io preferisco ancora gli strumenti con lancette, che poi come detto possono anche essere digitali (come sulle auto di ultima generazione) ma avrebbero potuto progettarlo dando la possibilità di configurare il tft per passare ad esempio dal modo “eco” con lancette alla modalità “sport” col solo numero, ma la presenza e il posizionamento della lancetta mi fa capire più velocemente la velocità a cui sto procedendo mente col numero digitale è un susseguirsi di 30..41...56...68...
Riguardo ai fari a led, ovviamente tutta l’attenzione è incentrata su quello anteriore che ci hanno già mostrato in tutte le salse, ma in alcuni video mi sembra di aver visto che anche il gruppo faro+frecce posteriore sia stato convertito a led.
C’è qualche news/foto a riguardo??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk