@Lucky59
Intanto, se leggi attentamente, io ho circoscritto il concetto di "retro-compatibilità" ad un caso molto specifico: anni si diversi ma struttura identica.
Vuoi dirmi che la 2019, che nel mio caso rientrava già nel 2020, non è identica strutturalmente alle 2021 e che gli aggiornamenti introdotti sono tali da renderla un modello diverso e non un "banale" aggiornamento?
Poi, discutiamone: per me è meno probabile che si riesca a montare il faro adattivo - ci dovranno essere degli attuatori/motorini - piuttosto che aggiungere la mappatura ECO.
Dubito fortemente che abbiano riscritto ex-novo la struttura del software di funzionamento delle mappature, così come quello deputato alla grafica del dashboard - secondo me sono patch, al limite aggiornamenti pesanti ma pu sempre aggiornamenti - per non parlare della parte hardware di entrambi...
Poi magari sto dicendo frescacce immani ma mi sembra piuttosto improbabile che un azienda che vive letteralmente di fatturato incrementale e che per questo motivo sfrutta le economie di scala non le sfrutti per dei dettagli di questo tipo...
|