Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2020, 23:13   #158
QuelloCheRubaUva
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
è solo il mio parere eh [emoji2369] Secondo me sarebbe inopportuna come scelta del costruttore apportare modifiche di questo tipo quando poi i clienti potrebbero facilmente replicare un my2021 avendo un my2019. Però nulla è impossibile.

Inviato dal mio
Capito !

Te lo chiedevo perchè, per quanto non sia un motociclista verginello, è la mia prima - e ultima, salvo fortunose vincite o cambiamenti radicali di vita - BMW e non sono assolutamente ferrato sulla "filosofia" del marchio...

Quindi per me quello che potrebbe essere assurdo - mancanza di retro-compatibilità di un componente su due modelli identici di annate diverse - magari invece è la norma assodata.

Intanto a verso fine mese/inizio novembre dovrò andare a fare tagliando annuale e gomme, magari in quell'occasione mi capita di indagare !

Invece, avrei bisogno di una conferma: il telaietto portapacchi/maniglione passeggero mi sembra che sia diverso da quello della ADV, nella fattispecie è meno sbalzato sul posteriore, dico bene? Perchè se così fosse lo prendo al volo e tolgo l'Hepco & Becker che ho adesso !
QuelloCheRubaUva non è in linea   Rispondi quotando