Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2020, 15:39   #16
califfone+
Mukkista in erba

L'avatar di califfone+

ubicazione: Italy
predefinito

@Brein

naturalmente scherzavo su Lugano, spero non ti sia offeso, immagino tu abbia guidato su molteplici tipologie stradali. Se verrai dalle mie parti, ti mostrerò con piacere le asperità sopracitate...
ho dato uno sguardo ai video da te segnalati, davvero interessanti, stasera li guardo tutti con attenzione, tra poco ho un impegno.
Relativamente all'esa, prima di rispondere mi riservo di approfondirne la conoscenza leggendo i vari thread presenti su questo e altri forum, meglio ancora se riuscissi a provare le varie generazioni di persona, sulle stesse strade, per farmi un'idea reale del loro funzionamento.
io non ho detto che è inadeguato, infatti ho pensato per prima cosa alla revisione dell'ammortizzatore anteriore. Leggendo il forum e in giro avevo realizzato che il telelever non fosse il top in fuoristrada, Bmw stessa ha usato una forcella tradizionale sulla HP2 enduro, ma non avevo mai letto di reazioni così brusche come quelle provate nel mio giro di sabato. Dopo provo a fare una foto dell'avantreno della mia moto e a postarla, magari c'è qualcosa nell'ammo o nello snodo che non va e io, che non sono un gran tecnico, non me ne sono accorto.
Lamps
califfone+ non è in linea   Rispondi quotando