Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2020, 18:42   #230
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ottis Visualizza il messaggio
anche io dynamic pro in autostrada, e enduro pro dappertutto, troppo divertente......
Davvero, e a dirla tutta, nonostante le sospensioni più “libere”, mi sembra più equilibrata dell’impostazione Road, che come per l’RT sembra più sfrenata al posteriore rispetto all’anteriore e “cammella” di più ... mi sembra ho detto, poi magari è solo una sensazione, ma devo dire che la moto è piacevolissima in Enduro!
Sicuramente non è adatta ad andature pistaiole, ma per i miei ritmi va egregiamente, ed il Traction più libero in piega aggiunge ulteriore divertimento a quello elargito a piene mani dalle Mutant!

A proposito delle Mutant oggi primo giro con zainetta (con la quale uso sempre l’altra) ad andatura appunto “da zainetta” [emoji57], ed è emersa su tutte una delle caratteristiche di quelle gomme, ossia che ti permettono di tenere ritmi “dignitosi” anche piegando relativamente poco (per non dare nell’occhio! [emoji16]): anche col passeggero la moto gira con una facilità disarmante ed è facilissimo lasciarla scorrere fluidamente, pennellando le curve con naturalezza, senza alcuno sforzo, a gas quasi costante... ma basta spostare un sopracciglio e la moto stringe un po’ di più se serve, altrimenti si sta in panciolle e si guida rotondi.
Per me al momento sono al top, insieme alle TA3... le prime per l’inverno, le seconde per l’estate!
Ma l’estate prossima so già che mi monterà un orango sulla schiena col berretto Dunlop (Meridian)!

Ancora “pelosette”, pochi km dopo il montaggio [emoji7]

Tapatalk