Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2020, 19:22   #152
Loooop
Mukkista doc

L'avatar di Loooop

ubicazione: Sistema solare
predefinito

SS1 da Sestri Levante a (quasi) La Spezia, qualche anno fa (passai qualche giorno di vacanza a Levanto, arrivando da Avignone): ricordo alcuni tratti con un infernale rattoppo in mezzo alla corsia (probabilmente per passare le tubazioni di acqua/fogna o gas) ma non asfalto ridotto a breccia. Idem per le stradelle intorno alle Cinque Terre.

In zona Cuneo l'anno successivo, stavolta arrivando dalle gole del Verdon via Barcelonnette, con giri nei dintorni: anche qui non ricordo di aver notato roba catastrofica, a livello di asfalto.

Però per carità, se mi dici che per lo più in zona è un disastro ti credo. Dovrai venire a patti col rumore.

Io ho trovato la felicità il giorno che ho deciso di usare, su questo tipo di moto, gomme solo stradali già parecchi anni fa, rumore a prescindere. Ho sopportato le A41 solo perché mi dispiaceva buttarle prima di finirle.

(In zona me l'ero fatta letteralmente sotto anni prima sull'ultimo tratto della A26. Solo che non fu colpa dell'asfalto, ma di una tromba d'aria! )
Loooop non è in linea