Discussione: Manca poco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2020, 16:48   #10
Hinoky
Pivello Mukkista

ubicazione: Treviso
predefinito

Haha, hai ragione scusa; sulla moto mi ero già chiarito l’opinione provandola in Austria a Landeck (quell’hotel, Enzian, tra l’altro merita, non solo per la possibilità di noleggiare la moto). Una volta provata l’unico suo difetto è non averla, tutto il resto sono caratteristiche spero che le “principali” non siano troppo costose in futuro hahah. Per il momento siamo in luna di miele perció è difficile essere imparziale. Il bisonte appena in movimento diventa una gazzella, il motore è scandalosamente incredibile, dalla terza alla quinta non non ti rendi conto di quale sia la marcia inserita da quanto in fretta riprende. Il cambio elettroattuato non è preciso come l’esemplare provato in Austria (era un 2019, la mia era un 2018 con neanche 3000 km, ora ne ha 4000 ) al tagliando dei 10.000 proveró con l’olio motore motul, magari migliora un po’. In effetti qualche marcia in salita non l’ha ingranata e ogni tanto non ingrana in scalata, magari lo faró controllare. È fantastica per viaggiare in coppia, a pieno carico quasi non si avverte il cambio di massa. La sera illumina la strada a giorno, molto meglio della mia auto. Alla guida dà un senso di sicurezza che in effetti puó illudere e far abbassare la guardia, ma non essendo “pensata” per un neofita non dovrebbe essere un problema. È veramente doloroso scendere, ma anche le cose belle hanno una fine no?
Hinoky non è in linea   Rispondi quotando