Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2020, 16:45   #13
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Io avevo sia ktm (ADV 1190 r) che bmw e alla fine adesso ho due bmw perchè non era la moto giusta al momento giusto della mia vita.
Pero' l'ho trovata una moto molto concreta e curata. Lunico difetto che mi senti di citare è che avevano messo dei bulloni cromati sulla testata che non centravano nulla esteticamente col resto. Il caldo non mi dava alcun fastidio, è molto soggettivo. La scomodità credo che dipenda anche molto dal tuo fisico, con la sella comfort non è cosi' insopportabile sopratutto su distanze contenute.
Punto di forza per me la posizione di guida, quando l'ho presa dopo 5 minuti mi pareva di esserci nato. Molto fa la forma della sella credo ma col GS non ho ancora trovato la quadra.
A livello di motore e ciclistica, anche se non siamo su pianeti diversi, devo dire che ti entra nell'anima. A volte mi manca, pero' l'ho lasciata perchè andando tranquillo (la uso anche per durante la settimana per spostarmi casa ufficio) era un po' frustrante.
Il motore attuale è leggermente piu' godibile ai bassi del 1190 che avevo io, pero' il carattere è quello, si sa.
Hai una elevata possibilità che sia un successo, solo non mi accontenterei di una prova di mezzora. Cercherei di provarla piu a lungo a meno che tu non faccia sempre ed esclusivamente giri brevi.
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando