Io ce l'ho, comprato da 1 mese. Quando ho preso la moto nuova (RS 1250) a Maggio, siccome mi giravano le scatole non poter usare tutte le funzioni del rotellone, ho preso il System 7 Carbon con interfono dedicato, ma come compromesso perchè avevo in mente di prendere un integrale, con chiusura a doppia D e senza visierina parasole.
Morale, a fine agosto ho preso anche il K6, con due visiere aggiuntive 60% e 80% fumè ed interfono Ark dedicato (è un Sena).
Mi trovo veramente bene, il System 7 Carbon sono riuscito a venderlo pochi giorni fa, mi ero già rassegnato ad abbandonarlo nello scatolone.
Comunque, il K6 è una piuma, non senti alcun peso in testa, calza come un guanto, di gran lunga più silenzioso del System 7 Carbon, chiude bene, funzionale anche la semichiusura che fa rimanere sollevata di 1cm la visiera, ventilazione non c'è paragone con il System 7 Carbon, il K6 ha flussi migliori e maggiori, senti proprio il passaggio dell'aria quando apri le aperture.
Io sono molto soddisfatto.
Anche l'interfono Ark dedicato è più efficace come audio del sistema Bmw, oltre a connettersi più velocemente al TFT ed a non perdere la connessione (che con il sistema Bmw a volte mi è capitato, inoltre se accedendevi prima il quadro e poi l'interfono non si collegava, va a sapere perchè)
|