Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2020, 16:18   #194
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

A me non da assolutamente fastidio che mi dicano che non so andare, non ho mai detto di essere un professionista ne ho mai creduto di essere bravo.
E non ho nessun interesse a difender le moto elettroniche.
Amo anche le moto d'epoca essenziali e senza elettronica. Le amo pero' per quello che sono.

A me da fastidio che qualcuno si senta cosi' bravo da non avere bisogno per quanto riguarda la sicurezza. Tutti hanno bisogno dell'ABS e tutti hanno bisogno dei controlli perchè sabbia e olio sulla carreggiata non decidiamo noi dietro a quale curva cieca le troveremo. E un cervello umano e una mano umana in condizioni di estrema emergenza non possono materialmente fare meglio di un computer e n sensori che lavorano centinaia di volte al secondo.
Non c'è in ballo la vita del pilota, c'è in ballo la vita del bambino a bordo strada.

Per quanto riguarda il piacere di guida invece mi stupisce sentire tutta questa gente che ha il problema del traction control che interviene mentre guidano a velocità di codice. O gente che critica il ridebywire perchè fa quello che vuole lui. Ci sono delle incongruenze tecniche.

Allora se qui parliamo solo di quello che ci piace o no, posso dire che mi piace il gelato alla menta perchè sa di cioccolato? tanto si parla di gusti personali.
Qualcuno vorrà farmi notare che il gusto di menta NON sa di cioccolato?

Allora questo era solo un sondaggio. Bisognava rispondere si o no e stop.

Ultima modifica di Brein secondo; 23-09-2020 a 16:23
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando