Discussione: BMW R100RS special
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2020, 12:33   #9
raello
Mukkista doc

L'avatar di raello

ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito

TexZen le foto si vedono bene, e complimenti per il lavoro, la moto sembra venire molto bene. Ma non è ancora finita? Ti faccio anche un’altra domanda io: ma gli specchi bar end di che hai montato di che marca sono? Io volevo optare per la medesima soluzione, e li ho pure comprati, ma poi sono andato su un paio omologati per non avere problemi.
Per quello che riguarda gomme ed assetto non posso che confermare quello che hai già detto, soprattutto se uno non è un gran pilota meglio non avventurarsi in soluzioni troppo particolari.
Aggiungo che gli impianti originali delle R100, parlo delle duo lever e delle para lever (e quindi non della tua), sono stati quelli con le pinze ATE e la pompa sotto al serbatorio dei primi anni, come la mia, che frenano benino, ma vanno manutenuti bene, e poi i Brembo con le pinze tradizionali e la pompa al manubrio, e quelli mi dicono che vanno già molto meglio. In entrambi i casi comunque ci si può accontentare, se gli impianti sono revisionati bene.
Ciao
R.