Si, fanno proprio ridere quelli che non la vogliono perchè è invasiva. Cioè per voi la guida normale è quella in cui le ruote pattinano? Per fermarvi dovete sempre inchiodare, provate piacere a spiattellare il battistrada?
ci sono due risposte possibili alla mie domande:
1) SI >> allora siete dei deliquenti. Non è che quelli a cui sta bene l'elettronica sono tutti neofiti impediti. Parliamoci sinceramente. Guidare facendo pattinare in accelerazione e in staccata è roba da pista, è roba da velocità non consone al CDS.
L'elettronica non puo' essere invasiva se guidate bene.
E se guidare senza pattinare per voi significa non godere della moto allora non siete motociclisti, non usate la moto per godere del mondo, usate la moto per colmare un buco nell'ego.
2) NO, non facciamo pattinare perchè abbiamo la sensibilità, esperienza e sappiamo gestire tutte le emergenze. Bene in questo caso allora dovete spiegarmi che fastidio vi da l'elettronica dato che non puo' materialmente intervenire dato che siete già intervenuti voi.
Infine sappiate che i progettisti hanno pensato anche a voi. Ci sono le mappe per chi vuole far pattinare le ruote!!! Ci sono le mappe per chi vuole l'acceleratore piu' pronto! C'è l'ABS disinseribile!
potete poi riattivare tutto solo in caso di diluvio! A no quale occasione persa sarebbe per potersi vantare dopo, "vedi sono sopravvissuto anche senza ". magari qualcuno potrebbe pensare che non siete veri uomini.
|