Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Scusa Alba, ma non eri tu che un annetto fa avevi provato con un olio da auto per migliorare il cambio ?
Magari ricordo male eh... [emoji2369]
Inviato dal mio
|
No non ero io
Forse ho detto che olio motore delle auto
Se lo mettiamo nel motore delle nostre moto il cambio migliora
Perché w privo di additivi frizione
Additivi anti slittamento
Quindi sw sulla moto SI mette olio auto il cambio migliora ma si è a rischio slittamento della frizione
Lo letto sul forum yamaha
Avevo un 4 cilindri yamaha
Il cambio duretto poco preciso
Poco fluido
Praticamente sono passato da un cambio mediocrexa un altro cambio mediocre
Ma almeno EA del gs mi toglie i rumori degli innesti
Ieri fatto tagliando 69 mila km alla mia,2016 presso conc moto ancora in garanzia
Appena parto mi sono subito accorto che EA,con olio nuovo appena sostituito andava molto bene
Poi alla,sera andato in giro per uno stradone dove poui correre senza incappare in posto di controllo
Complice EA che andava molto bene e io ero molto nervoso per mktivo miei ho corso parecchio
Ho fatto di quelle accelerate da missile
La mia moto dopo penso 40 mila km si è slegata e adesso ho imparato cosa chiederle quanto mi può dare al massimo in accellleraziome
MI piace fulinare i tir
più lunghi sono più mi diverte ma,ci sto dietro tutto il tempo necessario per trovare il momento giusto
Sempre che non ci sono immediati incroci e non ci siano veicoli provenienti dalla parte opposta
Ieri sera col buio mi ritrovo un tir di quelli del soccorso stradale con caricato un camion un,mezzo,enorme giallo coi lampeggianti tipo albero di Natale
Gli sono Riamsto dietro per alcuni secondi perché cera,imminente una,rotonda ma,appena,uscito che si è raddrizzare,la,strada,e vedevo che non cera nessuno in,arrivo lo sorpassato con una, ripresa, fulminante
EA se va bene ti permette di salire di marcia istantaneamente
Sorpasso di Potenza sto camion e continuo a tirarla su tanto non cera nessuno e lui mi ha lampeggiato di brutto con abbaglianti
Non so se per salutarmi o per dirmi azz hai una moto che è un caccia
Oppure mi ha lampeggiatoi per mandarmi a quel pese [emoji33][emoji33][emoji33][emoji15][emoji15][emoji2959][emoji31][emoji31][emoji31]
Io penso perché è Rimasto stupito dell accelerazione del gs
Invidia è na brutta bestia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk