Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2020, 21:20   #8
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@Jam
Je suis quello che cercavi. Indirizzo corretto.

@Zonnet
Mandaci una foto, digli se gli da un occhio Emanuele (io) e ti dico come fare. Oppure mi mandi una foto a me, il mio indirizzo email ò ilmionickname (chiocciola) nicklname.it e ti rispondo subito.
E' raro che in modelli turistici abbiamo problemi, ma alle volte effettivamente le suole sono particolare e le ditte non ce le vendono a noi (presumo un motivo ci sia...). Facciamo molta fatica sui Racing.
Se poi non vuoi la suola originale (facilmente ti spiattelliamo sotto un Vibram e chi si è visto si è visto.
Il Bootie GTX non dovrebbe risentire di una risuolatura.
30 euro non è gratis per due pacchi, birichini!
Paiono come quelli di mia moglie, io credo che si faccia.
Nota: noi montiamo spesso gomme in gomma (da non confondere con certi elastomeri),che sono più pesanti.

@Zorba
Non tutti i calzolai riescono con suole "scatolate" a fare il lavoro. Serve una pressa Garfass che costa un 15000 usata. Chiaramente nei negozi non ti dicono queste cose, ma se prendi stivali da Cross o Enduro, prendili con suola "cucita" che quella la si cambia sempre. Le suole particolari o strane (non credo sia iniettata) quelle sono ingestibili da un calzolaio.

Ultima modifica di Kinobi; 17-09-2020 a 21:22
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando