Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2020, 20:54   #5192
sim2
Mukkista in erba

L'avatar di sim2

ubicazione: topolinia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valto Visualizza il messaggio
La mia ha compiuto 60000 km ieri e devo dire che nei curvoni veloci con avvallamenti non è piantata anzi pompa vistosamente e come dicevo a Lelecb1300 in pvt devo rifare le sospensioni come ha fatto lui,questo lo posso affermare perche ho provato un 2018 con pochi km ed era tutta un'altra moto.

Ho avuto due K1600 Gt e confermo che nei curvoni autostradali con traverse o avvallamenti pompa, pompa . Basta però andare di freno posteriore ( deciso ) e acceleratore ( deciso) e non pompa più.,,,si consumano le pasticche posteriori ? e chi se ne frega.
Ora da sette mesi ho il goldwing dct tour . Una delle differenze fondamentali con il K ?.... l'idea dell'affidabilità . Ho detto l'idea perchè anche con il Goldwing tutto può succedere, ma non te l'aspetti. Parti e sai che non ti devi preoccupare . Con il K vai e ti devi informare in partenza dove sono i punti di assistenza ( assistenza resasi necessaria in tre distinti viaggi germania, irlanda e scozia )

Il goldwing lo uso molto in città e il dct diventa a volte ( spesso) scorbutico e un po' rumoroso nelle prime marce, Di tanto in tanto bisogna rifare la procedura di riallineamento (DCT Clutch Initialization Process ) e tutto torna più o meno a posto. Anzi , per chi ha il dct , a voi mai dato problemi di rumore e strattonamenti nelle marce basse ?
Per tutto il resto è una moto affascinante , affascinante nella guida e nell'estetica