Un motociclista di lungo corso, per sfida, puó' voler fare il giro del mondo con un CRF 250 rally.
A un motociclista amante della moto puó' andare benissimo una moto di piccola cilindrata ma non una moto di bassa qualità ma sopratutto non una moto con un certo feeling di guida rispetto ad un certo altro perchè un motociclista di lungo corso la differenza la nota.
Capisco l'acrimonia verso il giessisti, c'è tutta una scienza che spiega la genesi dei pregiudizi.
Ma il fatto che si possa girare il mondo in lambretta non dimostra l'insensatezza di un boxer BMW. Il senso non è fare cose diverse ma il piacere con cui le si fa. Non centra niente andare forte o andare piano e non centra nulla nadare a caponord piuttosto che al bar.
E non è dicendo che il boxer è inutile che si dimostra la bonta' di questa benelli.
Io ho avuto motorini, vespe, moto di piccola cilindrata e di grande cilindrata.
Un honda crf 250 rally lo comprerei domattina, la TRK la lascio a i grandi pilotoni cosi su dai passi potranno superarmi con orgoglio mentre passeggio col mio pachiderma tedesco da cumenda.
|