Buongiorno a tutti, dopo ben 3 anni mi ripresento con la mia nuova S1000XR rossa. Ero stato uno dei primi nel 2015 ad acquistare la prima versione e non ero alla fine rimasto molto contento nel suo insieme , difatti nel 2017 l'avevo venduta per ritornare su un GS ADV 1200. Ho scelto di ritornare sulla S1000XR dopo averla provata ed averne constatato le molte migliorie applicate a questa nuova versione , sia di motore che di ciclistica per non parlare del TFT che è veramente uno strumento eccezionale che da' una miriade di info.
Ho fatto pochi kilometri perchè appena ritirata ma le sensazioni sono veramente di una moto molto diversa nella gestione del motore anche ai bassi giri e una risposta veramente eccezionale nella sua risalita anche con le marce alte la fruibilità e' garantita in ogni situazione.Anche il cambio ha beneficiato delle migliorie ed è molto piu' gestibile e utilizzabile modulando bene il gas durante le cambiate.
Non mi dilungo ma sono felice e contento alla mia tenera età dei 65 di poter utilizzare questa moto dai due volti, turistica e sportiva all'occorrenza. Se posso fare un piccolo appunto, questo riguarda alcune plastiche di bassa qualita' , che comunque possono essere sostituite se non piacciono.
Non appena avro' fatto qualche gita a lungo raggio Vi aggiornero' sulle impressioni della mia S1000XR.
|