Il Rbw l' ho trovato sempre impreciso una certa latenza fastidiosa nella risposta...il Traction control invasivo tagli repentini di potenza e singhiozzi in situazioni gestibilissime di asfalto appena un po sconnesso fastidioso a dir poco anche tarato al minimo .Mappe motore direi inutili specie su un motore dall' erogazione piatta come quello dell' Africa twin ...sulla street triple il Traction era molto meno invasivo di contro per fare un impennatina ogni tanto dovevo ricordarti di metterlo a 0 ad ogni ripartenza ...Abs se ben tarato può aiutare in situazioni limite di scarsa aderenza improvvisa quindi e' cosa buona oggettivamente.. il cornering mai avuto non farà miracoli ma immagino permetta di correggere più in sicurezza anche a moto inclinata.Sospensioni elettroniche non mi interessano non ho mai passeggeri un pomello comodo per il mono posteriore mi basta e avanza non amo attuatori elettrici eccetera..ben venga un navigatore integrato nella strumentazione capita di perdersi e avere lo smartphone scarico..
|