Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2020, 22:19   #164
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Lightbulb Illuminazioni

Stasera, del tutto casualmente a passeggio con la mia signora, La vedo passare.

Ne parlo un attimo con mia moglie , poi ricominciamo il passeggio.

Per la cronaca mi trovo a Ponte Milvio (10 minuti a piedi da casa) , luogo dove regna la movida più sfrenata, decine di tavoli sono occupati da ragazzi e ragazzi e decine di persone aspettano che se ne liberi uno, i locali si contano a decine.

Dentro di me un pensiero "speriamo si sia fermato in piazza".

Ci arriviamo diretti a casa e la mia moglie/amorosa mi fa : "guarda, è Lei, parcheggiata a 30 metri"

Mi avvicino, a fianco un ragazzo di circa 35 anni con cui poi inizierò a parlare , disponibilissimo.

Lei (streetfighter V4 S ) è di una bellezza strepitosa, il proprietario mi dice che ci ha appena fatto montare il portatarga in carbonio Ducati, anche quello perfetto.

E' in versione monoposto, la moglie del ragazzo ha appena avuto una bimba ed allora lui, dopo una KTM Superduke, si è regalato anche quest'altro gioiello.

Dice che è perfetta, molto più comoda della Sduke ma con una bellezza di guida a livellio stratosferici.

Non lo conosco, magari a me non riesce nemmeno di farci 100 metri, ma anche solo in modalità "visiva" una gigante mi spingerebbe ad andare di corsa alla Ducati.

Circa la modalità "utility" è meglio girare con uno scarabeo 50 due tempi o con una bici elettrica, ma sono in una fase della vita che mi interessa solo il piacere di guida , no viaggi e no "devo portare questo o quello ".

Il pensiero si è insediato, gli darò tempo di crescere

Ultima modifica di Saetta; 03-09-2020 a 23:24
Saetta non è in linea   Rispondi quotando