Ho chiamato quelli di HP Motorrad un'odissea...
A Torino (Venaria) è solo un punto di presa/consegna e non la si può avere per via del Covid senza spiegarmi che problema ci fosse nel portare la moto a Torino con il Covid...
Bisogna prenderla per forza a Milano che non sarebbe un problema se non fosse che a Milano Sabato e Domenica sono chiusi quindi la lascerebbero in un punto di presa/consegna esterno e che quindi dovrei anticipare tutti i soldi e non potrei pagare in contanti ed anche escludendo questo problema mi farebbero cmq pagare 30€ extra per l'apertura fuori orario e quando gli faccio notare che sono loro che non riescono a rispettare il servizio perchè a Venaria è prevista la domenica senza sovrapprezzo mi dicono che loro si limitano ad applicare le regole... inoltre se la voglio pagare 135€ per la sola giornata devo dare avanti 5000€ di franchigia che mi verranno restituiti in solo dopo la verifica dell'integrità della moto... ma non potendo farlo il giorno della consegna dovrei poi tornare a Milano per riprendere la franchigia... vabbè... tra una cosa e l'altra da 135€ siamo arrivati a 235€ più il viaggio per andarla a prendere a mie spese (giustamente)... ... magari più avanti!
Grazie Managdalum per l'interesse.
Se qualcuno ha idea di dove poterla provare o mi vuole noleggiare la sua per una giornata io sono qui!
Ultima modifica di managdalum; 01-09-2020 a 19:54
Motivo: carattere troppo grande
|