Beh che ci possano essere dei problemi ci sta anche se da una casa come BMW mi aspetto di non ricevere alcuna resistenza in caso difetti da sistemare vedi esantic al quale in via preventiva è stato cambiato il motorino di avviamento però quando leggo gravi difetti all'impianto elettrico eh cavolo BMW o no me la devono sostituire la moto insomma... poi che in 100.000 km qualche pezzo ceda per la fatica ci può stare basta che non parliamo parti del motore o del telaio, insomma un braccetto del parabrezza con tutte le vibrazioni se si rompe mi impensierisce molto meno di altri problemi.
Nella mia immaginazione una moto come queasta deve macinare km senza soffrire meccanicamente... dal punto di vista elettronico invece io la preferirei con meno accessori possibili niente esa, niente keyless niente sensore pressione etc ci monterei giusto la radio ed il navigatore, per quanto ho letto chi è soddisfatto dell'esa lo è perchè spesso cambia configirazione etcc mentre io viaggio sempre in coppia quindi una volta tarata rimarrebbe così, keyless naaa meglio di no!
|