2014, vado per i 100.000 Km.
Blocchetti comandi sostituiti in garanzia all'inizio, poi niente più problemi, presumo che le nuove non ne siano affette.
Mi trasuda lo stelo di sinistra della forcella, basterà sostituire la guarnizione, vabbeh ...
Come molti sanno, ai tagliandi bisogna far pulire i corpi farfallati, altrimenti comincia a spegnersi chiudendo il gas in determinate condizioni. Fatto questo, problema risolto (il 1250 con fasatura variabile dovrebbe essere meno sensibile alla questione, anche se comunque non immune).
Una delle due valigie si è bloccata nel senso che una volta separata dalla moto, non era più possibile rimetterla in sede. Ho dovuto smontare tutto il meccanismo (non è semplice come sembra, meglio essere in due) ed ho leggermente limato il pezzetto di plastica responsabile del problema, in modo da creare un "invito".
Chiaramente non cito lampadine e similia, altrimenti anche i cambi gomme e freni andrebbero inclusi nella lista .
Non mi viene in mente altro, ero un po' preoccupato all'inizio visto il gran numero di accessori ed elettronica, ma devo dire che sono soddisfatto.
BMW R 850 R SE
Ultima modifica di ipotenus; 01-09-2020 a 13:54
|