Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2020, 09:45   #259
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Si ma prima dovresti chiederti cosa vuoi fare con una moto e a cosa ti serve, mi sembra che tu abbia le idee confuse.
Non si compra una moto tanto per averla (a meno che uno non sia collezionista) la moto la devi guidare.

Il cerchio lo restringi così

1# Pensa a cosa fai e a cosa ti serve la moto
2# Scegli quella che più ti piace ...la moto è la tua ci devi salire tu non gli altri.

Comprare una moto "per averla" lo hai già fatto e ne stai pagando le conseguenze , se avessi letto un po in giro saresti rimasto lontano da una Caponord....ma mi sembra che tu stia ricadendo nello stesso errore.....io sbavo per la T700 ma faccio sterro, guido in piedi su asfalto per km e km...mi pare di capire che prima avevi una sportiva, sarebbe un bel "salto" due cose agli antipodi .

Poi se uno vuol fare la passeggiata domenicale al lago di 20/30 km tutto va bene , da una Cbr ad una Exc.

Io ho cercato la mia nuova moto tra 4 candidate : 1250adv/xt1200z, 1090r/T700 (le moto in assoluto che preferisco nel panorama odierno) ...non mi è passata nemmeno l' idea di guardare una naked una sport touring od altro ancora...c'ho messo un giorno a decidere (probabilmente avevo già deciso da tempo) ma ho deciso io .....non un forum intero.