Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2020, 22:10   #139
L'oZio64
Pivello Mukkista

L'avatar di L'oZio64

ubicazione: Bologna
predefinito

E' passato molto tempo e, pandemia e relativo lockdown a parte, ne ho passate di ogni, tra cui, un ictus a mia madre, bloccaggio schiena e successivo attacco di cervicale atomico...insomma un disastro, al punto che avevo quasi abbandonato l'idea di rimettermi in moto, nel senso più letterale.
Poi ho visto un annuncio di vendita di un Kawasaki ER-5 del 2006, qui a Bologna e mi son detto: "vabbè, per quel che costa (alla fine l'ho portato a casa a 1100 Euro - ne chiedeva 1250 ma c'era la trasmissione da rifare), ci facciamo un po' di palestra con quella, poi valutiamo".
Mi ci sono messo di passione, kit trasmissione, tagliando completo più liquido freno e pastiglie, liquido di raffreddamento e, in tre mesi esatti, ho fatto 3000 km altrettanto esatti.
Questo mi è bastato per farmi risalire la sulla spalla e tornare a pensare alla mucca e, ricordando di una certa pulce che "qualcuno" mi aveva messo all'orecchio...

Quote:
Originariamente inviata da roberto40 Visualizza il messaggio
...ecc ecc.
Domanda, ma una 1150 perchè no?

...ho deciso di valutare anche questa possibilità, oltre all'850.

Potendo contare anche sul valore dell'Errina, che comunque non intendo rivendere a meno di ciò che l'ho pagata (dimenticavo i cuscinetti di sterzo), pensavo di indirizzarmi direttamente, sia per l'8550, sia per il 1150, ai modelli post 2003.
So che il periodo migliore per le offerte partirà tra un mese o poco più, ma penso di aver adocchiato già qualcosa di papabile.
Inoltre, nel frattempo, penso di essermi informato abbastanza a riguardo e, più che consigli, credo che avrò bisogno di conferme.

Ricomincerò a tediarvi presto, credo...vi ho avvertiti.
L'oZio64 non è in linea   Rispondi quotando