Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2020, 12:21   #5
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

@Murdoch purtroppo mentre facevo i lavori ho urtato il contenitore e ribaltato tutta la benzina sporca nel banco da lavoro [emoji28] comunque appena torno dalle ferie taglio il filtro e posto foto.
@marcotroi non ho voluto andare oltre a quello che ho fatto (per la serie.... Se non è rotto non aggiustarlo [emoji1787]). Ora non so che sistema abbia la ADV, strano non ci sia il filtro nel sito guglatech e strano anche che sei riuscito a ordinare il filtro in bmw... Che io sappia ti cambiano tutta la pompa completa... Forse la ADV è totalmente diversa... Confronterò su realoem... Per via del tubo che va dal serbatoio ai corpi farfallati non ho visto nessuna usura, era bello morbido, ha un attacco a baionetta semplice da rimuovere, basta schiacciare il gancetto che lo blocca e viene spinto fuori dalla molla della valvola stop benzina del serbatoio. Quando ho tirato fuori la benzina (tralaltro quasi un pieno) era bella pulita nessuna condensa e anche il serbatoio all'interno era pulito.
Per via delle foto al primo post, sono state pubblicate su un sito che ha chiuso... Solo chi ha scritto il post può editarlo e rimetterle.

R1200GS My 2014 By Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando