Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2020, 01:28   #6
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Stefo,
se ti riferisci a me (tolgo il se perché ho fatto un post solo io) non è polemica ma satira ...almeno quella era l’intenzione .
E comunque apprezzo la tua onestà nell”ammettere i tuoi trascorsi da mancata vergine...mi associo anch’io avendo avuto il 50 con l’espansione e miscela a olio di ricino , 125 idem e moto sempre elaborate con scarichi racing (d’altronde dalle mie parti sino a 15 Anni fa se avevi il Ducati con gli scarichi zitti ti dicevano che sei un “fuffi”...) e penso che la Gs 1200 , ormai vecchietta , sia la prima che tengo con lo scarico originale...ma dal momento che fino a pochi Anni fa mi sono fatto le mie tirate a bestia con gli amici , mi sentirei un deficiente (o un incoerente) a fare il bacchettone con chi adesso si fa una tiratina (della serie “chi è senza peccato scagli ...” ) in stile ex fumatori che sono quelli che rompono più i maroni a chi fuma per intenderci [emoji52]
Oltretutto dico e ripeto che adesso in generale si va più piano rispetto anche solo a 15 Anni fa , molto più piano in paragone , quindi tutti sti clamori di adesso mi sembrano un po’ fuori tempo (anzi...penso sua solo propaganda e nulla più) [emoji853]