Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2020, 16:43   #5083
Leo della Frutta
Mukkista

ubicazione: sulle nuvole
predefinito

scusate non vorrei andare fuori tema ma voglio raccontarvi a caldo il mio primo contatto Goldwing "nuovo modello" dopo una lunga chiacchierata con albio59.
Oggi alle ore 14.30 mi trovavo a Parma e prima di tornare a lavoro (avevo un paio di ore) decido di fare un salto alla Honda ...... hanno esposta una bagger 2019 usata nera lucida 14.000 km euro 22.500, chiedo se hanno una moto da provare con e senza DCT. risposta No e non sappiamo quando ci saranno. va be chiedo info varie su cose che non capivo dal sito Honda e capisco perché non le capivo ..... (scusate il giro di parole) .... io sono "interessato" alla Bagger magari col DCT e fin qui lo si può avere, chiedo e le sospensioni "elettroniche" ? e no quelle no, e va beh posso farne a meno, il ragazzo mi dice guarda che la Bagger NON ha i sensori di pressione delle gomme, va be ne faccio a meno, e NON ha il controllo di trazione, ? chiedo ma se prendo il DCT immagino che ci sia il controllo di trazione !!?? risposta eeee NO ! Ah !
chiedo cose base tipo manopole e selle riscaldate sono di "serie" e o si possono avere come optional ? .. le manopole sono di serie ma la sella NON si può avere, come la sella NO !!! dopo di che mi ha illustrato tutto il mega cinema della strumentazione che è uguale in tutte le Goldwing ........... sorvola velocemente sulle valige. ..... avevo un grosso punto di domanda sulla fronte ero molto perplesso della combinazione assurda degli "optional/accessori" e il ragazzo mi guarda con fare tipo ma via fuori dal cazz@ guarda che solo BMW ti fa la moto con gli optional che vuoi se vuoi una moto cosi devi andare in BMW. esco molto rammaricato. fine

vi risultano le cose che ho descritto ? come combinazione degli "optional"
Leo della Frutta non è in linea   Rispondi quotando