Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2020, 09:51   #24
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
predefinito Non Tutti i Mali Vengono per Nuocere

Aggiornamento :

grazie all'indisponibiltà, alla maleducazione, al menefreghismo, alla bassa professionalità degli addetti alle vendite nella ditta di cui sopra...............

ho risparmiato una settantina di euro....

Visto come sono andate le cose, gli specchi asferici non li avrei più presi da loro nemmeno a gratis per cui ho cercato di risolvere il problema con il faidate.

Ho acquistato QUESTO specchietto sinistro per auto

alla modica cifra di 6 euro....l'ho ritagliato di misura ed appiccicato sull'originale con il nastro biadesivo.

Ho preso solo il sinistro in quanto non ho mai sentito l'esigenza di avere uno specchio destro con una visuale maggiore di quella che ha l'originale.
Il fatto che gli specchi asferici aftermarket vengano venduti a coppia è un chiaro modo per far buttare soldi inutilmente.
E se i produttori fossero un po più intraprendenti, metterebbero in commercio il vetro semplice, ritagliato a misura di tutti gli specchi moto originali più diffusi, già predisposto con il biadesivo per poterlo installare facilmente........penso che ne venderebbero a vagonate.