Discussione: Daspo Svizzero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2020, 22:51   #23
RedBrik
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di RedBrik
 
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.932
predefinito

Boh, come sempre, dipende, il paragone sopra onestamente non lo capisco (nel senso che non capisco cosa paragoni, dal testo).

Io non faccio il camionista (per fortuna, non ho la forza di farlo) ma per diversi motivi, per diversi anni, ho fatto circa 30m km all'anno tra Francia Germania Italia Olanda e Svizzera.

Gli Svizzeri hanno una rete stradale impressionante in termini di qualità e infrastrutture, considerato anche dove passano le strade E il prezzo, ridicolo, che si paga per usarle.

L'unico problema che vi davvero da loro sono i 120 di massima, che in autostrada son lenti..

Per il resto non posso fargli grandi critiche. Controllano e velocità e bastonano? Sicuro. Però per non rischiare basta rispettare i limiti, spesso messi con modalità "non creative", nel senso che è facile tenerli sott'occhio, e indicati in maniera più che chiara.
__________________
PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
RedBrik non è in linea   Rispondi quotando