Discussione: Daspo Svizzero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2020, 19:50   #110
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fede54 Visualizza il messaggio
Mi sa che di km in Svizzera non ne hai fatti così tanti come dici!!
in moto sicuramente qualche migliaio. In auto decisamente di più, considerando che ci ho studiato, anni fa, che vado per lavoro regolarmente (prima Covid circa una volta al mese) a Ginevra, entrando dal lago di Costanza, e che la attraverso per uscire a Como da 11 anni in maniera abbastanza regolare.

dicevo

Quote:
Originariamente inviata da RedBrik Visualizza il messaggio
la mia esperienza in Svizzera mi dice che controllano molto in zone urbane, o comunque con limite di 30/50/60 e in zone con lavori.

Non penso di aver mai visto pattuglie piazzate con velox nascosto in uscita di curva su un passo in mezzo al niente.
e mi dici che non è così perchè hai visto velox

Quote:
sul rettilineo poco prima di Brusio
intendi arrivando dal lago? Se non erro ci sono i 60.

Quote:
a la Ròsa sotto al Bernina… lo "scatolone" verde ben mimetizzato tra gli alberi in fondo al Bernina sui rettilinei prima di Celerina… altra pattuglia dove c'è la deviazione per St Moritz alla fermata dell'autobus prima della rotonda… telelaser anche sullo Julierpass...
che limiti controllavano?

Quote:
altro "scatolone" a Vicosoprano sotto al Maloja (e questo mi ha beccato trapanandomi la schiena col suo faro rosso alla folle velocità di 59 km orari (227,27 euro)
limite? i 50? Il superamento di 9km/h non dovrebbe essere così tanto?