Quote:
|
Originariamente inviata da Lele65
non siamo prede ma riescono a selezionare tra chi fa il decerebrato e chi fa qualche curva in scioltezza (se le autorità del caso vogliono sanno come si fa...)
|
Qualche anno fa, non ricordo su quale pista sarda, ....Fonni/Gavoi ? Non sicuramente sull'Orientale o Nuoro/Bitti o Palau/Tempio, ....vabe', ...
con una amico di Cagliari stavamo facendo un'andatura bella spedita (va bene, lui AT750 ed io ST1200, concedetemi un momento esaltazione).
Lui entra in un tornantino e lo percorre bello piegato, ma in esterno (coscendo a memoria quelle strade), io lo sorpasso all'interno uscendo praticamente sotto di lui. Strade deserte da km e km.
Alzo lo sguardo per cercare la curva successiva e noto la pattuglia dei Carabinieri che tenta di spalettare, ma non ne ha avuto proprio il tempo.
Li abbiamo colti di sorpresa e poi le moto erano abbastanza silenziose nonostante quasi al limite dei giri, quindi non le hanno sentire arrivare.
Ho guardato negli specchietti ed ho notato solo un cenno ad un vaffa .
Ci siamo fermati ad un bar poche curve dopo consapevoli che sarebbero arrivati anche loro e del fatto che non avevamo tante scuse, ma non sono arrivati.
Ovviamente hanno fermato mia moglie che andava tranquilla

Le hanno chiesto se conosceva i due deficienti, ma non le hanno detto piu' di tanto.
Il mio amico ha detto: " vedi cosa succede se vai piano in Sardegna ? Ti fermano e abbassi la media sul giro "