Discussione: Vignales
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2020, 23:08   #2
Fulch
Mukkista doc
 
L'avatar di Fulch
 
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 4.023
predefinito

Questa moto gp incomincia ad avere troppi miracolati... cosa che fa molto bene all'audience, fino a quando qualcuno ci lascerà la pelle ,sparando l'audience e i click dei mouse alle stelle .

A quel punto tutti quelli che dimenticando il vero spettacolo dello sport hanno osannato lo spettacolo del rischio faranno un subitaneo dietro front, e con l'espressione seria e compunta dei momenti difficili sentenzieranno:
"bisogna porsi subito delle domande su questa Moto GP."

Ad ogni gara ci scappa qualcuno con le ossa rotte o, in alternativa, si sfiora una tragedia... nessuno si chiede fino a quando andrà bene.... e tutti si danza allegramente sul ponte del Titanic.

Ma forse la moto appassiona più della F1 proprio per questo. Oramai la F1 non ci regala più l'emozione della morte sfiorata e delle ossa rotte quasi ad ogni week end... è solo sport e tecnica .
__________________
Lui, Sfera 50,Skipper 150,Majesty250, Atlantic 500,Burgman650,RT1200..... a quando la GW?????

Ultima modifica di Fulch; 23-08-2020 a 23:20
Fulch non è in linea   Rispondi quotando