Discussione: Moto di 20 anni.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2020, 14:18   #33
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Siamo passati dal ragionare sulle 2000 a promuovere le moto d'epoca come migliori delle MY2020 (già letto in altri forum...).

Certo dipende cosa uno ci deve fare con la moto, per fare un giretto di 40 km una volta al mese puo' essere gradevole anche una vespa del 59.

Qui hanno ragione tutti, a dire che le moto anni 80 hanno piu fascino, a dire che la piattaforma inerziale non serve per godersi la moto.

Non voglio ripetermi ma il mio consiglio era di non limitarsi necessariamente agli anni, per intenderci, di non mettere il filtro al'anno 2000 su motoscout.
Magari ci sono delle 2004 con ABS che non sembrano necessariamente dei mazinga di plasticona.
Io ho fatto l'esempio del mio r1200r perchè dopo 13 o 14 anni personalmente non noto la differenza dalle nuove uscite. le manopole riscaldate non è che danno fastidio, basta non usarle.
Certo che se si confronta con una anni 80 c'è un altro fascino ma chi ha iniziato la discussione parlava di 2000 e dal 2000 al 2006 forse il rapporto spesa/resa puo' in alcuni casi migliorare. My opinion.
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando