@poz.
no, non è così, a me sta simpatico davvero, non solo perchè tutte le infrazioni che ha fatto lui le faccio regolarmente anch'io, noto comunque che qualcuno qui ammette di fare altrettanto....
mi sta simpatico per lo spirito che gli attribuisco, magari sbagliando, visto che non lo conosco, cioè, la capacità e volontà di non allinearsi, di non restare allineato e coperto come ormai si vuole ridurre la gente, non parlo solo in ambito motociclistico.
ormai è merce rara, pochi anche di noi "vecchi" ormai hanno questo spirito, il cellulare e i soldi ci hanno omologati e spianati tutti.
tutti a considerare che: la targa lo avrebbe fottuto, che "avrebbe" potuto ecc... che starebbe bene in galera...
lo sberleffo alla polizia che se in sé non è certo una bella cosa, è un qualcosa che se non tutti, molti di noi fanno mentalmente; ebbene lui dal pensiero è passato all'azione, la pagherà ... ma credo che lui fosse consapevole di tutto questo.
ripeto: ha giocato le sue carte in piena consapevolezza, si è comportato come molti vorrebbero comportarsi....
è un grande...
@salser.
appunto, "se".
@esponenziale.
accetto la critica, ma ti posso assicurare che non mi riconosco nella tua analisi.
|