Discussione: a me sta simpatico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2020, 10:15   #35
Luca01
Mukkista doc

L'avatar di Luca01

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bradipo Moto Warano Visualizza il messaggio
scappare alla polizia non fermandosi all'alt " manca "
e voi a che punto siete dell'album ? o niente album solo libri di scuola ?
scappare alla polizia .. quasi celo .
Non sono scappato nel vero senso della parola perchè non mi hanno intimato di fermarmi ma mi hanno inseguito 2 volte. La prima mentre ero in auto con la mia fiat Uno 45 e sono stato bloccato dopo che essendomi accorto che mi seguivano dopo aver fatto un sorpasso con linea continua ( un Fissore della polizia era nascosto dietro una curva) mi ero "nascosto" in una stradina laterale pensando di farla franca ... beccato con tanto di poliziotti con pistola in mano a distanza di sicurezza e uso di altoparlante per farmi scendere dall'auto con le mani alzate. Mi è andata anche bene perchè la polizia aveva istituito dei posti di blocco in seguito ad una rapina in un negozio avvenuta la mattina. Accompagnato in questura scortato anche perchè ero senza il libretto di circolazione.

la seconda in città e questa volta in moto raggiunto ad un semaforo da 2 poliziotti su BMW 650 GS che mi seguivano da un po', a loro dire, perchè guidavo troppo forte.

morale? nel primo caso 300.000 lire di multa, era il 1990 o 91, per le contestazioni di tutte le infrazioni che avevano visto; nel 2° 50,00 euro mi pare per guida pericolosa ed abbuono di un po' di altre infrazioni ...

mi ricordo che uno dei 2 mi disse " ma lo sa che se va un po' più piano al massimoi guadagna pochi minuti?" io risposi: " non è per il tempo ... è il piacere di guidare .." simpaticamente mi hanno fatto i complimenti per come guidavo ... magra consolazione