Vi sembrerò da ricovero, ma questa cosa della mancanza della presa al posto giusto potrebbe farmi passare la voglia di cambiare modello e restare sul GS. Per me che uso la moto al posto dell'auto, anche queste piccole cose possono fare la differenza e finchè mamma BMW non si degnerà di fare navigatori decenti, magari integrati come si deve nello smart-panel, io continueró ad usare lo smartphone per orientarmi nelle commissioni quotidiane. Capisco che è un discorso da far rabbrividire i puristi delle due ruote, per i quali a prevalere sulla scelta di un modello è la pancia e la passione e che la moto non è un elettrodomestico, ma proprio perchè sul GS (la seconda dal 2015) mi sono trovato "a casa", cambiare mi risulta sempre più difficile. Se il problema adesso è l'appoggio sicuro a terra, esiste sempre l'assetto ribassato che prima non avevo preso in considerazione. E' assurdo giudicare una moto o farsi condizionare nella scelta da una semplice presa di corrente, ma al piacere di guida devo anche associare altre esigenze.