Quote:
Originariamente inviata da aspes
a me piaceva la k100rs 16v semicarenata. Piu' di tutte le altre varianti. Sono spesso stto tentato di prendermela, ma ormai da alcuni anni voglio solo mezzi che uso con disinvoltura e soddisfazione , non feticci cui devo adattarmi io..
|
Il 16v non è propriocosì come prevenutamente lo descrivi, non dovresti adattarti più di tanto. Più o meno si comporta come i boxer 4v antecedenti la rivoluzione del gs1200.
I 45-65 di classico hanno ben poco e sono mostruosamente sopravvalutati solo perché i /7 e precedenti sono giustamente quotati molto alto.
Prima o poi scoppierà la bolla... si vendevano a 700-1000 euro fino a pochissimi anni fa... 3500 euro è una mostruosità per un modello con ben poca storia.
Fino a poco fa si prendevano ancora bene le st, ormai anche loro in orbita.
Ed è facile, per i boxer, doverli rifare dopo averli pagati per nuovi.
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk