Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2020, 12:04   #11
Seven62
Pivello Mukkista

ubicazione: Bassano del Grappa
predefinito

Ciao Mike,
Anche se sono fuori stanza, però siamo paesani, ti porto la mia esperienza successa 15 giorni fà. Ho un 1250 RT con 12000 km del 2019. Salendo per passo Fedaia da Alleghe per andare in Marmolada, gli ultimi km dove la strada è in forte pendenza 15% ad un certo punto ha cominciato a perdere colpi e tentava di spegnersi. Avevo la mappa in road. ho provato a cambiare in dynamic, ma peggio. In 1^ a manetta non arrivava a 5000 giri. Sembrava strozzata e perdeva colpi. Sul cruscotto però non si è accesa alcuna spia. la ventola di raffreddamento era sempre accesa e la temperatura costante. Arrivato in cima ho controlato ma tutto normale. Quanto sono sceso ho provato a tirare, ma tutto normale. Lunedì ho chiamato il concessionario, per spiegazioni, ma mille supposizioni e nessuna certezza. Ho riprovato poi sulla strada per cima Grappa, ma nessun problema. P.S. la benzina è sempre stata 95 ottani. Non è che BMW abbia progettato i motori per andare solo al mare?? O al massimo a 1000 metri? Stiamo a vedere le prossime uscite!!
Seven62 non è in linea   Rispondi quotando